Tacchini collabora con Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain per la mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier
Tacchini è orgogliosa di proseguire il suo ruolo di partner per l’arredamento della mostra Il Nostro Tempo, CinéFondationCartier organizzata da Triennale Milano e Fondation Cartier pour l’art contemporain dal 12 dicembre 2024 al 16 marzo 2025. In questa edizione, Tacchini accresce la precedente partnership fornendo una selezione di arredi iconici che arricchiranno gli spazi interattivi e immersivi della mostra, dedicata all’esplorazione della vita contemporanea attraverso il linguaggio del cinema. La mostra, focalizzata su opere cinematografiche di registi internazionali, riflette i temi della vita moderna attraverso il medium del cinema.
Partecipando con i suoi mobili iconici, tra cui Grand Sesann, Orsola, Babela e Lina, Tacchini continua a celebrare l’interazione tra creatività e discipline diverse, favorendo momenti di connessione e riflessione in spazi che ispirano, e costruendo un ponte tra passato e presente con creazioni senza tempo.