Tacchini Design Being
Per un’azienda come Tacchini, la comunicazione è la chiave. Per dire ai clienti chi siamo e cosa facciamo, abbiamo progettato molti strumenti, che cambiano in base al nostro pubblico man mano che li teniamo aggiornati di anno in anno.
Tra gli strumenti pubblicati da Tacchini nel 2018, il più affascinante è il nuovo catalogo T’18 suddiviso in due volumi (volume A: divani e sistemi modulari – volume B: poltrone, pouf, chaise-longue, sedie, sgabelli e tavoli) e il primo catalogo di Tacchini Edizioni – il progetto del gruppo Tacchini dedicato alla produzione di accessori e complementi d’arredo – oltre a un nuovo sito web, una nuova piattaforma con molte funzionalità aggiuntive, per rimanere sempre aggiornato con tutte le novità sul mondo Tacchini.
Arranging Beauty
Il catalogo Arranging Beauty è una collezione di idee di interior design: composizioni in cui il divano è il protagonista in varie combinazioni con poltroncine, tavoli e complementi d’arredo Tacchini Edizioni. La capacità di combinare oggetti e spazi per creare bellezza è un’arte, in cui colori, angoli, luci e ombre sono scelti con cura.
T’Journal N°9
In occasione del Salone del Mobile 2018, Tacchini ha pubblicato la nuova edizione del loro classico Journal, fotografata da Andrea Ferrari e diretta da Studiopepe a Milano, presentando le nuove collezioni Tacchini Italia e Tacchini Edizioni.
T’18 Collection Overview
Infine, Tacchini Collection Overview è uno strumento che – tra i materiali che costruiscono la nuova identità visiva per il noto marchio italiano di design – combina pura utilità e fascino: un poster con una stampa di grande formato di un’illustrazione di Charlotte Taylor presenta tramite una palette di colori la vasta gamma di prodotti Tacchini.