Stylecraft è partner di Saturday Indesign

Stylecraft, uno dei migliori rivenditori Tacchini, da 60 anni fornisce mobili dal design originale e contemporaneo. Quest’anno sono stati coinvolti nell’evento Saturday Indesign a Melbourne il 22 giugno 2019: una giornata ricca di esperienze di design per tutti coloro che hanno partecipato.

Lo showroom Melbourne di Stylecraft, recentemente rinnovato, con i piani inferiori progettati da Hassell, quelli superiori progettati da Geyer.

Sin dall’inizio, Stylecraft è stato coinvolto in Saturday Indesign. “Siamo stati rappresentati in ogni location dell’evento: Singapore, Sydney, Brisbane, Melbourne. Siamo sempre stati sostenitori e non vediamo l’ora di mostrare ancora una volta ai clienti e ai nuovi volti la ‘Stylecraft Hospitality’ per cui siamo conosciuti” racconta Tony Russell, direttore del marchio Stylecraft.

Nella sua essenza, Saturday Indesign ha a che fare con il riconoscimento del design d'autore, in Australia e nel mondo. È una vera “celebrazione del design” e, come Tony dice, per esperienza, è “una delle rare volte in cui l’industria si riunisce come un’unica entità”.

Durante l’evento è stata presentata ufficialmente una selezione della collezione Tacchini, con l’esposizione nello showroom Stylecraft non solo delle ultime icone: Julep, il tavolino Soap o il tappeto Rituale di Umberto Riva – distribuito da Tacchini Edizioni – ma anche alcuni dei prodotti più noti come le poltrone Kelly C e Agnese, il divano Quilt, i tavolini Split e Cage e i vasi Bubble.

Leggi l’articolo su saturdayindesign.com

Sabato, Indesign ha chiuso in bellezza con una festa nello straordinario showroom Stylecraft. Il cantante, compositore e dj Boy George ha mantenuto viva l’atmosfera, suonando dei classici del dancefloor. Una conclusione perfetta per una giornata incredibile!

Scopri la collezione Tacchini  Entra

Julep
Quilt
Agnese
Kelly C
Split (cat. Low Table)
Split (cat. Table)
Bubble
Rituale