Salone del Mobile, Milano 2019
Tacchini Italia Forniture porta all’evento milanese l’ingegno progettuale del design brasiliano, con tutto il fascino della sua creatività intelligente e sensuale, il suo talento e la sua abilità geniale nel pensare e nel fare.
Storie di bellezza che raccontano la grandezza del mondo del design di ieri e di oggi in Brasile, con un’intensità estetica che conquista al primo sguardo, testimoniando passione e ricerca nella forma e nella funzione: Martin Eisler, Zanini De Zanine, Domingos Tótora, Giorgio Bonaguro e Studiopepe, e i nuovi classici di Carlo De Carli e Umberto Riva.
Al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2019 Tacchini presenta le prestigiose riedizioni del grande architetto Martin Eisler Reversível e Costela e i pezzi inediti delle più visionarie firme contemporanee: Lagoa di Zanini De Zanine, Joaquim di Giorgio Bonaguro, Pastilles di Studiopepe.
Oltre il Brasile, l’eccellenza della storia del design italiano
Se il fascino e la storia del Brasile anni ’50 ispira il tema principale delle collezioni Tacchini Italia Forniture 2019, il marchio made in Brianza, appassionato e promotore da sempre dell’eccellenza del design italiano, non manca di testimoniare questo amore anche in questa edizione, con una sensibilità storica d’eccezione annunciando con entusiasmo la prestigiosa riedizione del divano Sella dell’architetto Carlo De Carli, un pezzo iconico della storia del design made in Italy.
Scopri la nuova collezione Tacchini 2019 △ Entra
Tacchini Edizioni
Completano il grande omaggio al Brasile di Tacchini Edizioni per il Salone di Milano 2019, i vasi Mantiqueira dell’artista brasiliano Domingos Tótora. Affascinanti oggetti tra arte e design, creazioni ispirate che fuggono dalle definizioni, sono un’inedita sintesi artistica del richiamo all’etica della natura e della artigianalità.
Seguici su △ Instagram