La collezione Pastilles presentata al Bar Basso di Milano
Tacchini Italia presenta la nuova collezione Pastilles di Studiopepe, noto studio di interior e product design milanese composto da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, al Bar Basso, lo storico Cocktail Bar milanese, primo American Bar della città dal 1947.
Location perfetta per mostrare la nuova sofisticata collezione di poltroncine, pouf e tavolini Pastilles, ispirata al glamour dei club anni ’70 e vestita per l’evento con una palette di mezzi-toni, che si abbinano a superfici preziose come la pelliccia e il cuoio, giocando con i ricchi pattern dei tessuti Dedar scelti per l’occasione. La classica poltrona a pozzetto è rivisitata in chiave contemporanea con una sinuosa conchiglia che contiene la seduta e dona grande comfort al design, declinata in una famiglia di forme coerenti per pouf e tavolini di diverse dimensioni, che mostrano la versatilità della collezione, utilizzabile come sistema in contesti come hotellerie, lounge e ristoranti, o come singolo arredo in qualsiasi spazio privato.
“Pastilles, ispirata al glamour dei club anni ’70 e vestita per l’evento con una palette di mezzi-toni, che si abbinano a superfici preziose come la pelliccia e il cuoio”