Modelling the Near Future: Collision & Mutation
Una conferenza di Tom Lloyd dello studio di design PearsonLloyd di Londra.
Settembre 2019 – Dopo il grande successo dell’evento che si è tenuto a Shanghai nel 2018, Tacchini collabora ora con uno dei suoi partner in Irlanda, Bushell Interiors, per ospitare una conferenza del famoso architetto e designer Tom Lloyd dello studio londinese PearsonLloyd.
10 Ottobre 2019
↳ Conferenza di Tom Lloyd h. 17:00
↳ Cocktail dalle h. 19:30
Bushell Interiors, 12 Heaney Avenue, Parkwest, Dublino, Irlanda
La presentazione è incentrata sull’idea di ‘collisione’. Al momento sono in atto cambiamenti nel mondo a livello tecnologico, culturale, sociale, demografico e politico, e stanno generando un vortice di cambiamenti nel comportamento umano, nell’ambiente, nei servizi e nei modelli di business. Nel suo discorso, Luke Pearson proverà a dare un senso a questo straordinario cambiamento per mezzo del ‘design thinking’.
Per informazioni si prega di contattare:
Tacchini UK Ufficio Stampa
Stefania Evans
T. +44 (0) 783 73 75 891
↳ stefaniaevans@outlook.com
PearsonLloyd
Considerato fra i principali protagonisti del design inglese di oggi, lo studio Pearson Lloyd è una realtà multidisciplinare che spazia negli ambiti più diversi: dall’arredo, agli spazi collettivi, al brand development. Fondato nel 1997 da Luke Pearson e Tom Lloyd, lo studio ha ricevuto numerosi riconoscimenti in Europa e negli Stati Uniti. Il “duo” dei designer britannici contribuisce regolarmente con articoli e pubblicazioni sulle più importanti riviste del settore ed è inoltre “visiting lecturer” all’École Cantonale d’Art di Losanna.
Bushell Interiors Limited è una società privata fondata nel 1980 e principalmente impegnata nella progettazione, vendita e distribuzione di sistemi di illuminazione e mobili per ufficio. La società ha divisioni separate nei seguenti settori: mobili per il contract, illuminazione e mobili residenziali. Bushell Interiors fornisce e installa in tutta l’Irlanda, a società private ed enti pubblici.