London Design Festival 2019: ‘Be whole, in the name of beauty’
Tacchini Italia Forniture al London Design Festival 2019, in partnership con l’esclusiva testata Disegno, presenta al Brompton Design District una filosofia del design che vede nell’armonia della bellezza la simbiosi e l’equilibrio tra uomo e natura.
La bellezza unisce e riporta l’uomo a essere un tutt’uno con la natura attraverso la più sensibile parte di sé. La bellezza ispira la creatività umana, diventandone a sua volta prodotto utile e consapevole. Questa la filosofia del Savoir-faire Tacchini Italia Forniture, storico e innovativo marchio made in Brianza, che porta al London Design festival, dal 17 al 22 settembre 2019, nel Brompton Design District, una visione del progetto nel design contemporaneo, che si sviluppa tra tecnica ed estetica, attraverso un design intelligente, emozionante, rispettoso e sostenibile.
Siete cordialmente invitati a
BE WHOLE, IN THE NAME OF BEAUTY
Brompton Design District
31 Thurloe Place, Kensington, Londra S7 2HQ
17 – 22 Settembre 2019
↳ Press Day
Giovedì 19 Settembre
Press Office UK: Stefania Evans
stefaniaevans@outlook.com
Squashed: People, Proximity and Public Spaces
Per tutta la settimana, Disegno – The Quarterly Journal of Design collaborerà con Tacchini. Disegno è la rivista trimestrale leader a livello mondiale dedicata alla scrittura critica sul design e lancerà il suo numero autunnale, Disegno n.24, durante il London Design Festival 2019. Per sottolineare questo, Disegno ha stretto una partnership con Tacchini per ospitare eventi presso la sua sede di Brompton per tutta la settimana. Questi eventi includeranno SQUASHED: PEOPLE, PROXIMITY E PUBLIC SPACE, una tavola rotonda che esplora come design, accessori e sistemi di segnaletica possono aiutare a strutturare flussi di persone e comportamenti individuali. L’evento sarà moderato dall’editor-in-chief di Disegno Oli Stratford, e includerà relatori come Luke Pearson e Tom Lloyd.
↳ Panel discussion
Squashed: People, Proximity and Public Spaces
Giovedì 19 Settembre, 16.00–17.00
31 Thurloe Place, SW7 2HQ
con: Tom Lloyd, Luke Pearson, Nina Tolstrup, Je Ahn