Design Being: la campagna Tacchini 2018

Interno giorno. In un salone inondato di luce l’atmosfera è rarefatta e sognante. Al centro, quasi sospeso da terra, un divano cattura il nostro sguardo con la sua curva morbida e le esili gambe che sorreggono una seduta ampia dalle linee classiche, preziose ed eleganti. È il divano Roma di Jonas Wagell, quintessenza dello stile Tacchini, che abbiamo scelto per raccontare la nostra idea di bellezza nella nuova campagna stampa, che riconoscerete sfogliando le pagine del numero di febbraio di Elle Decor.

L’immagine è stata scattata in uno dei saloni di Villa Ottolenghi ad Acqui Terme da Andrea Ferrari, fotografo-filosofo che da anni presta il suo occhio ai nostri cataloghi e progetti speciali, e autore anche della seconda immagine di campagna che ritrae la poltrona Sesann di Gianfranco Frattini. Le immagini sono accompagnate da un claim che a sua volta è una storia: Design Being parla di un design fatto di oggetti e di persone, di progetto e umanità, di icone e maestri, di mani e volti. In puro stile Tacchini.